Vuoi far parte di un team per un evento internazionale, vivere le emozioni di una delle gare più tecniche e difficili delle Alpi, promuovere il territorio di Macugnaga e del VCO, conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie?
Entra a far parte dello staff volontari MEHT!

Puoi diventare volontario con un semplice passo

Vai alle sezione volontari del sito www.meht.it o clicca questo link: http://meht.it/index.php/volontari/ e compila il form ONLINE indicando le tue preferenze.

Ti assegneremo una postazione in base alla tua disponibilità e faremo, in prossimità dell’evento, una riunione operativa per parlare dell’imminente Monterosa EST Himalayan Trail alle associazioni, ai singoli, ai rifugi e tutti gli enti interessati.

Vuoi far parte anche tu di questa nuova avventura? Siamo felici di averti 
Il nostro intento finale è di creare una manifestazione sportiva di alta qualità che possa contribuire in maniera importante sul territorio, creare ricadute economiche e fungere da efficace volano promozionale e pubblicitario per Macugnaga e per tutta la Valle Anzasca, luoghi meravigliosi che vale la pena sostenere.

L’invito è aperto a tutti. Ai volontari presenteremo tutte le aree dove necessitiamo di supporto con i dettagli delle nostre esigenze nei vari settori.
Vi aspettiamo!