SULLE TRACCE DEL MEHT 2020

Per vivere le emozioni uniche del MEHT e mantenere vivi i suoi sentieri, vi invitiamo a partecipare ad un allenamento individuale autogestito sul fantastico percorso della 21K che si snoda ai piedi della parete Est del Monterosa). L’allenamento si potrà fare dal 26 Luglio al 30 Settembre.

 

Partecipa con questi semplici passi:

 

Scarica la traccia del percorso al seguente link: https://meht.it/21K.gpx

  • Iscriviti presso l’ufficio turistico di Macugnaga (Piazza Municipio Fraz. Staffa Orari di apertura 8:30-13:00 / 14:00 – 17:30) al costo di 5 euro che verranno interamente devoluti al Soccorso Alpino di Macugnaga. Ti verranno consegnati: il tuo pettorale cartaceo ed i gadget MEHT (braccialetto, ecotazza e cintura porta pettorale)
  • Corri o cammina la tua 21K registrando l’attività con il tuo orologio o cellulare. Durante la tua corsa scatta una foto, a Macugnaga o sul percorso, con il pettorale MEHT. A fine attività fai uno screenshot della tua corsa.
  • Condividi la tua foto e lo screenshot dell’attività sui tuoi canali social con l’hashtag #MEHT2020 e tagga le nostra pagine (IG: @meht.trail – FB: @mehtrace NB: su facebook assicurati di condividere pubblicamente)
  • Tra tutti i partecipanti che avranno condiviso quanto richiesto verranno estratti  premi HOKA ONE ONE tra 3 paia di scarpe e 3 paia di ciabatte Recovery.